Carlo Sebastiano Tadeo
- Visite neurologiche: Offre prime visite neurologiche e visite di controllo.
- Ecocolor Doppler dei tronchi sovraortici (TSA): Ha un'esperienza consolidata in questa tecnica diagnostica per la valutazione dei vasi cerebrali.
- Gestione di patologie: Si occupa della gestione di ictus, demenze, malattia di Parkinson e cefalee.
- Diagnosi vascolare: Esegue diagnosi vascolari dei vasi epiaortici.
- Altre prestazioni: Offre visite specialistiche, consulti, e può occuparsi di altre patologie neurologiche.
Il Dott. Carlo Sebastiano Tadeo è attualmente Responsabile dell’Unità di Neurologia d’Urgenza presso l’Ospedale Moriggi di Gravedona, incarico ricoperto dal 2022. In precedenza, dal 2003 al 2022, è stato Responsabile del Servizio di Neurologia e della Stroke Unit presso l’Istituto Clinico Città Studi di Milano, ruolo in cui ha gestito l’attività clinica e organizzativa del reparto a partire dal 2005.
Nel 2002 ha ricoperto l’incarico di Dirigente di Primo livello della Stroke Unit presso l’Ospedale Valduce di Como. Tra il 1999 e il 2002 ha svolto attività come Consulente Neurologo presso il Pronto Soccorso e l’Ambulatorio Generale di Neurologia dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano, nonché presso la Stroke Unit e l’Ambulatorio Neurologico dell’Istituto Auxologico Ospedale San Luca di Milano. Nello stesso periodo ha inoltre diretto come Dirigente di Primo livello l’Unità di Cerebrolesioni Acquisite dell’Età Evolutiva presso l’Istituto La Nostra Famiglia di Bosisio Parini.
Questa lunga esperienza nel settore della neurologia d’urgenza, della gestione delle stroke unit e della cura delle cerebrolesioni gli ha permesso di sviluppare competenze consolidate nella diagnosi, nel trattamento e nella gestione organizzativa delle patologie neurologiche acute e complesse.